Human design coaching

Blog

Dal 6 Febbraio Marte è entrato nella porta 35 “Cambiamento”e vi rimarrà fino al 24 Febbraio prossimo, si tratta di un transito molto importante perché va a congiungersi a quello di Nettuno nella porta 36 “Crisi”, dando vita a tutto “il canale della transitorietà”. In questo periodo tutte le persone del pianeta sono emozionali, un misto tra Manifestatori emozionali e Generatori Manifestanti emozionali. Badiamo bene, non è che cambi il nostro disegno di nascita, il nostro Tipo, le nostre definizioni, la nostra autorità rimane la medesima ma il campo di condizionamento ci porta questa tematica.

E’ un canale ad alto contenuto emozionale quindi porta la possibilità agli emozionali (coloro che hanno il centro emozionale definito/colorato nel disegno di nascita) che non hanno una connessione alla gola di esprimere, di manifestare le loro emozioni… aiaiai anche non aspettando la chiarezza prima di farlo talvolta. Ai non emozionali (coloro che hanno il centro emozionale aperto/bianco nel disegno di nascita) in alcuni momenti potrà sembrare tutto esplosivo, potrebbero fuoriuscire depositi dal centro emozionale vecchi anche di decenni… In generale potremmo assistere a forme di comunicazione e azioni più emotive, più passionali del solito da parte di tutti.

Marte è il pianeta dell’azione, focoso, talvolta immaturo e si trova ora in un canale Manifestatore che ti porta in crisi e può essere famelico di nuove esperienze, di nuove avventure, di cambiamenti… ah dimenticavo, è anche un canale legato a tutta la corrente della sessualità…

E’ uno di quei transiti che ha il potere di scuoterti, di scombussolarti nel profondo con Nettuno, specie se non sei allineato e non hai fatto un lavoro su di te in questi anni, e di dirti: “azione, azione, azione! Cambiamento, nuove avventure, esperienza! Eccitazione!”… il tutto potrebbe essere come al solito corretto o no e in diverse gradazioni e ambiti della vita…

In tutto ciò inoltre dal 6 al 10 Febbraio abbiamo anche il transito del canale 63-4 “una mente logica”, mettere insieme logica e desideri non mi pare una cosa così semplice… metaforicamente mi sembrano un po’ come il diavolo e l’acquasanta…

Non patteggio per nessuno dei due ma credo che sia particolarmente importante la consapevolezza di tutto ciò e allineare durante tutto questo periodo la propria parola e azione alla propria strategia e autorità.

… dopotutto come diceva Ra “è solo il meteo”, godiamoci il viaggio!

Buona serata.

Please follow and like us:
Pin Share

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image